Home » Notizie » Animal Crossing: New Horizons, gli sviluppatori di Tomb Raider condividono gli outfit ispirati all’iconica Lara Croft!

Animal Crossing: New Horizons, gli sviluppatori di Tomb Raider condividono gli outfit ispirati all’iconica Lara Croft!

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto

Volete dare un tocco di stile sempre più avventuriero, mescolato al pericolo e all’esplorazione in Animal Crossing: New Horizons? Bene, questa notizia farà senz’altro per voi! Gli attuali sviluppatori della serie di videogiochi Tomb Raider hanno condiviso per tutti i giocatori di Animal Crossing: New Horizons nuovi abiti personalizzati ispirati all’iconica protagonista avventuriera Lara Croft!

Seguiteci sui nostri social ufficiali di Pokémon Next per rimanere sempre aggiornati sulle notizie a tema Pokémon e Nintendo!

Sono disponibili per adesso tre tipi diversi design, dove qui sopra nelle immagini trovate i codici per i vari outfit da ottenere. Da come potete vedere, il primo abito è ispirato al suo look originale del primo gioco d’esordio uscito nel 1996, il secondo invece, riprende la canottiera di Lara Croft nel gioco: “Tomb Raider Angel of Darkness”, e infine il terzo abito è ispirato al suo abbigliamento mostrato negli ultimi anni! È inoltre possibile ottenere i modelli con diverse tonalità di pelle che più preferite tramite seguente il codice del creatore (MA-5858-0335-8877).

Ricordiamo infine, che per ottenere questi abiti, è necessario aver sbloccato il negozio di Ago e Filo in gioco, e avere l’abbonamento attivo a Nintendo Switch Online. Cosa aspettate? Siete pronti a rendere l’aspetto del vostro personaggio più “spericolato” come l’eroina più famosa di tutti i tempi?