Home » Notizie » Due furfanti rubano 100mila euro in console Nintendo Switch

Due furfanti rubano 100mila euro in console Nintendo Switch

Avatar Valery
in
1 minuto

È successo a Buccinasco, provincia di Milano il 23 marzo: due furfanti hanno tentato un furto da più di 100mila euro in console Nintendo Switch. Neanche il Team Rocket è mai arrivato a tanto; i due malviventi sono stati scoperti dai carabinieri che li hanno inseguiti in un breve tentativo di fuga.

I due, dopo essere stati scoperti ed inseguiti, hanno abbandonato il mezzo, anch’esso rubato, e sono spariti alla velocità della luce senza lasciare alcuna traccia. Due veri maghi nella fuga che per fortuna non sono riusciti a portare a casa il bottino. Una mossa da veri esperti li ha ”salvati”; con una manovra hanno posizionato il loro furgoncino, contenente circa 100 Nintendo Switch al suo interno, in diagonale sbarrando così il passaggio dei carabinieri che sono stati impossibilitati a continuare l’inseguimento.

Le ricerche per identificare e incolpare i due sono ancora in corso, le Nintendo Switch sono tornate al loro legittimo proprietario e per ora è tutto nella norma. Purtroppo, anche nella vita reale si verificano eventi come quelli messi in atto dal Team Rocket in Pokémon ma con conseguenze ben peggiori. Chissà se l’Agente Jenny sarebbe riuscita ad acchiapparli, aiutata ovviamente dal suo fedele Growlithe!

Il Team Rocket in Pokémon non è del tutto malvagio… infatti in questo periodo di difficoltà sanitaria ci insegna anche come lavarci le mani!

Fonte