Ecco il treno dedicato ad Oshawott in Giappone!

Ad Oshawott, Pokémon iniziale di tipo Acqua di Leggende Pokémon: Arceus, è stato dedicato un intero treno in Giappone!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’atteso titolo dedicato al Dio dei Pokémon è ormai in procinto di essere rilasciato. Leggende Pokémon Arceus potrà essere sui nostri scaffali il prossimo 28 gennaio, in esclusiva per Nintendo Switch.

Non si ferma però la campagna marketing per questo gioco, anche se a giorni avremo la possibilità di provarlo con le nostre mani. In Giappone, infatti, è stato svelato un particolare e grande progetto dedicato ad uno dei mostriciattoli che potremo scegliere per iniziare la nostra avventura ad Hisui.

Stiamo parlando di un treno, e di una parte intera di una stazione, a tema Oshawott. Il Pokémon Lontra non solo appare all’interno ed all’esterno del treno, ma anche nelle vetrate appunto della stazione, con tanti e diversi artwork che lo ritraggono.

Oshawott è di sicuro molto apprezzato in Giappone e non solo, dunque non sorprende vedere iniziative del genere nella terra nipponica. Chissà se questo treno spingerà tanti allenatori a scegliere Oshawott come primo Pokémon, aumentando la popolarità del mostriciattolo originario di Unima.

Se non l’avete ancora, acquistate Leggende Pokémon: Arceus su Amazon: https://amzn.to/3Ej2DE6