Elodie delusa dal rimando di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

Ieri è stato comunicato ufficialmente che il rilascio dell’attesissimo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato posticipato alla primavera 2023. Tuttavia, gran parte dei fan della serie non hanno preso bene questa notizia, tra cui la cantante Elodie!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ricordate la puntata di Amici andata in onda lo scorso mese, dove Elodie e Maria De Filippi hanno parlato dell’uscita del nuovo capitolo? Ebbene, anche la cantante è una fan accanita della saga, che sperava di mettere mano al gioco nel corso di quest’anno.

Infatti, in seguito all’annuncio di Eiji Aonuma del rimando del gioco, Elodie ha fin da subito mostrato il suo sconforto sui social, in particolar modo su Twitter e sulle sue storie di Instagram.

Nintendo ha dunque deciso di posticipare l’uscita di Breath of the Wild 2 per dare più tempo al team di sviluppo. Recentemente alcuni rumor hanno parlato anche di un possibile titolo per il nuovo capitolo della saga, di cui sembra che non avremmo notizie concrete per i prossimi mesi.