Game Freak dichiara di essere a lavoro su un gioco che “supererà Pokémon”

Negli ultimi giorni alcuni utenti hanno riportato all’attenzione alcune pubblicità sul sito ufficiale di Game Freak, casa di sviluppo di Pokémon. Al momento non ci sono informazioni effettive a riguardo, anche se la software house ha addirittura dichiarò nel 2019 che il gioco “avrebbe superato Pokémon“.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sul sito di Game Freak compare la scritta “Stiamo attualmente sviluppando la serie di “Pocket Monsters”, la quale è amata in tutto il mondo. Inoltre, stiamo sviluppando il prossimo capolavoro che la supererà“.

Non si sa ancora precisamente di cosa possa trattarsi, la software house non ha mostrato ulteriori informazioni sul sito. Potrebbe riferirsi a Little Town Hero, titolo uscito qualche anno fa sviluppato proprio da Game Freak. Tuttavia qualche mese fa, Private Division, altra casa di sviluppo, ha dichiarato di star collaborando con Game Freak per un nuovo gioco action-adventure dal nome in codice di “ProjectBloom“.

Del titolo non si sa nulla, a parte la prima Concept Art mostrata nel mese di maggio di quest’anno su X che vi lasciamo qui di seguito:

Non è sicuro che la dichiarazione sul sito di Game Freak si possa riferire proprio a Project Bloom, però non è da escludere totalmente come possibilità.