Qualche giorno fa, Nintendo ha presentato il Super Nintendo World, un nuovo parco a tema la cui apertura è programmata per febbraio 2021 in Giappone. Una delle sue caratteristiche più interessanti è la possibilità di interagire con i vari elementi del parco utilizzando delle speciali “Power Up Band“.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Nintendo ha condiviso dei nuovi dettagli a proposito di questi bracciali, confermando che potranno anche essere utilizzati come amiibo del personaggio corrispondente.
Ogni bracciale si potrà utilizzare come amiibo. Per esempio, la Power Up Band di Mario svolge la stessa funzione del suo corrispettivo amiibo. Come per le classiche statuette, sarà però necessario avere un gioco che supporta l’utilizzo dell’accessorio per poterlo scansionare.
Utilizzando i Joy-Con o la Nintendo Switch Lite, bisognerà orientare il bracciale verso la levetta R per farlo riconoscere alla console; per quanto riguarda il Nintendo Switch Pro Controller, bisognerà posizionarlo nella parte centrale in alto.
Già dall’apertura del Super Nintendo World saranno disponibili sei diversi tipi di Power Up Band, ciò significa che i visitatori potranno potenzialmente ottenere gli amiibo di Mario, Luigi, Peach, Daisy, Toad o Yoshi!