Ecco il Babbo Natale dei videogiochi, l’uomo che ripara le console dei bisognosi

Il Babbo Natale dei videogiochi è passato di casa in casa a consegnare console ai bambini bisognosi.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Natale non è solo una bella festa in cui si ricevono o si donano i regali, ma è anche un motivo per essere più buoni dando un aiuto concreto. E cosa c’è di più bello che donare un po’ di spensieratezza ad un bambino bisognoso?

Così Jasen Kerr, un uomo dell’Alberta, in Canada, ha deciso di regalare delle console ai bambini bisognosi. La vita dell’uomo non è stata per nulla facile. Infatti Jasen Kerr è un padre single che è riuscito a vincere una difficile battaglia contro il cancro. Le difficoltà della vita però non l’hanno per nulla fermato.

Jasen ha avuto una bellissima idea natalizia. Da 4 anni a questa parte, ha intrapreso una missione per salvare il natale dei bambini bisognosi. Così ogni Natale, Jasen Kerr diventa il Babbo Natale dei videogiochi!

Qualche anno fa, il Babbo Natale dei videogiochi ha creato la Jay’s Charity for Families in Need, un’associazione no profit che si occupa di dare cibo e alloggio alle famiglie bisognose. Inoltre, ai bambini vengono donate delle console riparate proprio da Jesen! Tra le tante console che riceve ci sono Playstation, Xbox, Nintendo, e console d’epoca.

Come raccontato alla CBC, il Babbo Natale dei videogiochi cerca aiuto tramite Facebook e quest’anno la sua richiesta d’aiuto ha avuto un successo davvero incredibile: sono riusciti a donare ad almeno 30 famiglie un Natale ricco di divertimento e allegria.

Questa è una bellissima iniziativa, che dà speranza e calore a tutte quelle famiglie che vorrebbero dare tutto ai propri figli, ma per condizioni economiche precarie non possono.

Con il periodo delle festività natalizie in corso, anche Nintendo ha augurato a tutti i fan del brand delle buone vacanze deliziandoci con un fantastico artwork dei Pokémon iniziali di Sinnoh e Hisui! Andate a vederli cliccando qui.