Un Museo di Madrid apre una mostra virtuale in Animal Crossing: New Horizons!

Purtroppo, molti paesi continuano ad essere in lockdown (spesso anche totale) per colpa del COVID-19. Fortunatamente, gli utenti di Animal Crossing: New Horizons trovano tanti modi diversi per continuare ad esplorare i luoghi dedicati alla cultura!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Il Museo Thyssen-Bornemisza di Madrid ha creato la sua personale Isola dei Sogni per mostrare ai visitatori le opere d’arte e i dipinti ritrovabili all’interno della struttura reale. Qui, i giocatori potranno osservare i quadri di artisti come Holbein, Carpaccio, Rubens, Goya, Caravaggio, Manet o Cézanne!

Il team educativo di Thyssen ha riprodotto fedelmente (per quanto possibile in 64 pixel) alcuni dei quadri presenti nella galleria rendendoli disponibili a tutti gli utenti. Ecco qui di seguito una piccola anteprima pubblicata dagli autori:

Il Codice Sogno per poter visitare l’isola è DA-6269-9161-8072. Ovviamente, per poter vedere questa riproduzione del museo di Madrid in Animal Crossing: New Horizons, sarà necessario avere un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online.