Krysta Yang, star di Nintendo Minute, lascia Nintendo

Nintendo Minute è una serie YouTube molto seguita che esce regolarmente sul canale ufficiale Nintendo e presenta le novità dei titoli in uscita su Nintendo Switch. A condurla fino ad ora sono stati Kit Ellis e Krysta Yang, amministratori delle pubbliche relazioni di Nintendo. Purtroppo però, quest’ultima ha recentemente deciso di lasciare il programma e l’azienda di Kyoto.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ieri Krysta Yang ha comunicato anche al pubblico di Nintendo la sua decisione tramite un post su Twitter che vi lasciamo qui di seguito:

Dopo oltre 14 anni, ho deciso di lasciare Nintendo. Poter lavorare nel lavoro dei miei sogni per così tanto tempo, ed essere parte di alcuni dei momenti più memorabili dei giochi è stato davvero incredibile. Ma la parte migliore sono state tutte le persone con cui ho avuto il privilegio di lavorare.

“Mi hanno ispirato ogni giorno e sono grata di chiamarli amici per la vita. Sono davvero curiosa per ciò che riserverà il futuro e spero che tutti voi rimaniate con me in questo viaggio pazzesco.

Tra le foto pubblicate possiamo notare personalità come Reggie Fils-Aime o Eiji Aonuma, produttore di The Legend of Zelda. Sembra che abbia deciso volontariamente di concludere la sua carriera in Nintendo, per quanto fosse legata ai suoi colleghi, al programma di Nintendo Minute e al mondo dei videogiochi che l’accompagna sin dalla sua infanzia.

Ad augurarle buona fortuna c’è anche l’attuale presidente di Nintendo America, Doug Bowser che la ringrazia “per la sua energia, la sua passione, le sue idee e soprattutto per i sorrisi che ha portato ogni giorno“.