L’episodio 7 di WandaVision contiene riferimenti Nintendo!

Nintendo ha appena fatto la sua comparsa nel multiverso Marvel nel video promozionale del settimo episodio di WandaVision che andrà in onda domani su Disney+!

Nel breve video possiamo vedere Wanda che si lamenta della sua difficoltosa vita e viene bruscamente interrotta da Thomas e William Maximoff, i figli gemelli di Wanda e Visione, preoccupati che il loro videogioco stia impazzendo!

I due bambini stanno comodamente giocando sul divano con in mano due telecomandi Wii quando questi, improvvisamente, si trasformano i due controller di una GameCube! Si suppone quindi che il prossimo episodio sia ambientato negli anni 2000, dato che la Nintendo Wii è stata lanciata in mercato nel 2006 (mentre la GameCube è del 2000).

Nintendo trova sempre nuovi modi per stupirci e per farci stare sull’attenti con comparse senza alcun preavviso. Questa volta ha trovato posto in WandaVision, una serie del Marvel Cinematic Universe. Nessuno si aspettava che la Nintendo avesse orizzonti così ampi! Che questo piccolo cameo voglia suggerirci qualcosa di più grande?

A proposito di Nintendo, se vi siete persi la diretta Nintendo andata in onda il 17 febbraio, nessun problema, qui trovate un riassunto di tutti gli annunci!

Fonte