Manca poco all’annuncio di GTA 6 secondo dei rumor

Stando ad alcune informazioni trapelate negli ultimi giorni, Rockstar Games presenterà l’attesissimo GTA 6 tra poco più di un mese. La data precisa dell’annuncio del prossimo Grand Theft Auto è il 23 ottobre 2023 e il gioco dovrebbe uscire il 24 ottobre 2024.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Alla base di queste informazioni c’è un audio trapelato del CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, che avrebbe rivelato la notizia durante una riunione a porte chiuse con alcuni investitori. Il tweet pubblicato dall’Insider è già stato rimosso, però alcuni utenti sono riusciti a vederlo prima che venisse bloccato per “violazione di copyright“.

https://twitter.com/GTA6posts/status/1697853646514409953?s=20

Nonostante si tratti di un’informazione non ufficiale, la rimozione istantanea ha aumentato la veridicità del leak. Inoltre, esistono anche altre fonti che in passato confermarono l’uscita di GTA 6 per ottobre 2024, quindi le possibilità che l’annuncio arrivo quest’anno aumentano sempre di più.