La grande N ha sempre dato vita a console che hanno rubato i nostri cuori, alcune più di altre… È il caso della nostra tanto amata Nintendo Switch, che recentemente ha superato le vendite persino del decennale Nintendo 3DS!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Il Nintendo 3DS è fermo a 75,906,986 unità vendute in totale, superato da poco dalle 76,285,948 della Nintendo Switch. La versione ibrida di Nintendo ha riscosso, in poco meno di 4 anni, molto più successo della sua versione in 3D nell’arco di ben 10 anni!
Forse questo Natale, tutti costretti a casa senza poter fare molto, ha aiutato la vendita dell’ultima console di casa Nintendo, ma nessuno può negare il grande successo che ha riscosso in così poco tempo. L’uscita di grandi titoli, la possibilità di giocare online in diversi modi e la versatilità della sua dock ha reso questa console memorabile.
Le vendite di questo periodo hanno reso la Nintendo Switch l’undicesima console più venduta in assoluto, il prossimo obiettivo è di entrare nella Top 10 affiancando altre console Nintendo come il Nintendo DS e Nintendo Game Boy, che occupano due dei primi posti delle console più vendute al mondo.
Il quarto compleanno di Nintendo Switch è il 3 marzo, che la grande N festeggi annunciando la tanto chiacchierata Nintendo Switch Pro, che si prevede essere un valido rivale, anche in quanto grafica, degli altri due grossi colossi videoludici? Non ci resta che attendere, forse avremo qualche altra informazione a riguardo nel prossimo (forse) imminente Nintendo Direct!