Pedro Pascal, conosciuto in ambito videoludico per aver interpretato Joel nell’adattamento televisivo di The Last of Us, ha partecipato ad una puntata di Saturday Night Live. Durante questa puntata, l’attore Pedro Pascal ha interpretato l’idraulico più famoso del mondo, Mario di Super Mario Kart in questo caso, in un divertente trailer.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Il Saturday Night Live è famoso in America per regalarci questi siparietti comici che vedono protagonisti personaggi famosi del calibro di Elon Musk o Pedro Pascal. Il videogioco Super Mario sia sembra abbastanza apprezzato in questo programma, dato che non è la prima volta che viene mostrato un adattamento durante le puntate. Tempo fa era stato il proprietario della Tesla a vestire i panni di Wario; ed ora, anche il famoso attore Pedro Pascal si è travestito, ma come Mario… solo un po’ diverso dal solito. Il Mario di Pascal ha subito un po’ l’influenza di Joel in The Last of Us. Ecco il trailer.
Tra macerie e disastri vediamo il Mario di Pascal che ovviamente deve portare in salvo la Principessa Peach! Ovviamente presenti anche Luigi, Yoshi e Toad, come neanche super cattivi del calibro di Bowser. Non ci facciamo mancare neanche i famosi funghi, bucce di banana e gusci di tartaruga. Non manca davvero nulla a questo magnifico trailer di Super Mario interpretato da Pedro Pascal!