Pokémon Cristallo è stato finito in 36 ore dalla chat di Twitch

Su Twitch, lo streamer 360Chrism ha lasciato giocare la sua chat a Pokémon Cristallo, che è riuscita a finire il gioco in sole 36 ore.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Lo streamer aveva lasciato un messaggio ai suoi spettatori, dicendo che sarebbe tornato il 27 Dicembre e che avrebbe lasciato loro liberi di giocare a Pokémon Cristallo, che lui aveva inizialmente randomizzato.

Per evitare troll e sabotaggi, aveva avviato la modalità solo emote, che consente solamente ai moderatori di prendere il controllo della chat e andare avanti nel gioco.

La chat ha utilizzato per quasi tutta la run un Ursaring, che a fine gioco era arrivato addirittura al livello 71.
Ci sono anche stati dei momenti di difficoltà, come diversi puzzle e l’iconica lotta contro Rosso, che hanno tenuta occupata la chat per diverse ore.

Ovviamente, quest’impresa è stata redditizia per lo streamer, che ha ottenuto una media di circa 1.000 spettatori al giorno.

Il mondo Pokémon di certo non è immune a certi tipi di imprese, infatti lo streamer MitchOG è riuscito a trovare due shiny in un colpo solo nei remake di Sinnoh. Se volete saperne di più, cliccate qui.