Pokémon, impazzisce la moda dei tatuaggi a sorteggio

I Pokémon arrivano a spopolare anche su Tik Tok grazie ad un negozio di tatuaggi che ha iniziato a proporre ai propri clienti dei tatuaggi casuali estratti da dei distributori di Gumball!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Omen ink è un negozio di tatuaggi e piercing di New York che iniziato a pubblicare su Tik Tok dei video in cui vengono realizzati dei tatuaggi Pokémon in un modo decisamente particolare. I clienti del tatuatore estraggono casualmente da dei distributori dei piccoli contenitori; ognuno di essi contiene uno dei primi 151 Pokémon di prima generazione. Il prezzo di ogni tatuaggio è di 150$ per estrarre e 50$ per provare ad ottenere un Pokémon diverso.

Una volta estratto un Pokémon questo diventa un tatuaggio originale del tatuatore e viene segnato su un tabellone. Nel momento in cui viene scritta questa notizia i tatuaggi realizzati sono stati 44 su 151. Vi lasciamo qui di seguito alcuni dei tatuaggi realizzati dall’artista visibili su Tik Tok:

Questa scelta del tatuaggio è un’idea originale di questo negozio, infatti è utilizzata da anni per rendere il disegno del tutto imprevedibile! (non solo per quelli a tema Pokémon)