Nintendo ancora non si decide a darci nuove informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Fortunatamente i rumor non mancano mai!
Un utente Reddit ha condiviso delle alcune informazioni che, a quanto dice, sembrano essergli state fornite da Tyler McVicker, uno Youtuber affiliato con Valve. Secondo il rumor, a differenza del primo capitolo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 avrà un’impostazione più lineare, dato che Link già conosce la conformazione di Hyrule.
Per far fronte a questo, gli sviluppatori hanno riempito il mondo di gioco con una versione miasma di Ganon, e le zone diverranno visitabili solo dopo esser purificate. La cosa sembra richiamare un po’ The Legend of Zelda: Twilight Princess ed il Crepuscolo, il che non sarebbe poi così male.
Questi luoghi infetti saranno maggiormente curati rispetto all’originale, con nuovi dungeon e zone esplorabili. L’utente aggiunge poi che, sempre a detta di McVicker, queste nuove ambientazioni trarranno particolare ispirazione da un gioco che “se ne intende” nello sviluppo di dungeon in stile open-world.
Ci teniamo a ricordare che Nintendo non ha ancora rilasciato nessuna informazione riguardo The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Queste informazioni sono da prendere con le pinze, Tyler McVicker non ha diffuso ufficialmente queste informazioni e quindi potrebbero non essere molto affidabili.
Nel caso voleste sapere di più riguardo il titolo, potete trovare alcuni rumor sulla trama ed un teaser trailer in questo articolo. Per i più curiosi, qui di seguito potete trovare il post condiviso su Reddit.

