Errore assurdo nei codici di Pokémon GO, i sessi di Latios e Latias invertiti

Il nuovo evento dedicato ad Halloween sancirà l’arrivo dei Pokémon di terza generazione sul gioco mobile targato Niantic. Scavando nei codici di gioco però è stato possibile trovare un errore che pochi si sarebbero aspettati.

Il clamoroso errore è stato trovato grazie al lavoro dei ragazzi di The Silph Road che, durante il normale datamining dopo l’uscita di un aggiornamento, hanno scovato il problema riguardante i due Pokémon Eone Latios e Latias. Osservato speciale sarebbe il sesso dei due mostriciattoli.

Come sappiamo Latios e Latias sono due Pokémon leggendari aventi il sesso. Latios è esclusivamente maschio e, al contrario, Latias può essere trovata solo femmina. L’errore, come molti avranno intuito, scambia i sessi dei due Pokémon.

L’immagine del codice incriminato è finita subito sotto gli occhi della stessa Niantic che dopo essersi accorta dell’errore lo ha subito corretto. Una volta rilasciati, non sarà possibile trovare i due leggendari con i sessi invertiti.

 

E voi cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto trovare un Latios femmina ed una Latias maschio? Fatecelo sapere con un commento.