Ah, l’amore. Può nascere per messaggio, per chiamata, e, perché no, sulla propria isola di Animal Crossing: New Horizons. Vi sembrerà strano, ma è proprio quello che è successo a Steven Brown, dello Utah, e Shayla Johnson, dell’Indiana, entrambi statunitensi.
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Tutto iniziò da quando Steven cercò aiuto su un gruppo Facebook di Animal Crossing. Di cosa aveva bisogno? Sbarazzarsi di stelline: ne aveva troppe! Per fortuna, Shayla rispose alla richiesta. Dovevano solo incontrarsi per lo scambio, ma “l’appuntamento” si dilungò, trasformandosi in un tour dell’isola di lei. Iniziarono così a messaggiarsi, inizialmente tramite Animal Crossing, e strinsero subito amicizia. Tutto ciò in pieno lockdown.
Dopo svariate sessioni di gioco, la semplice amicizia si trasformò in qualcosa di più: divenne una vera e propria relazione a distanza. Steven si decise ad andare a far visita a Shayla dopo qualche mese, e nello stesso viaggio… le chiese di sposarlo! La risposta fu un sì deciso, e attualmente la coppia sta pianificando il matrimonio. I piani di lei sono quelli di trasferirsi dal futuro marito, nello Utah.