Sonic prende i panni di Link in Sonic Lost World con un livello fan-made

Sonic Frontiers è stato annunciato da SEGA durante i The Game Awards 2021, ed è il primo titolo realmente open world della serie. Alcuni fan però sono stati incapaci di attendere l’arrivo del gioco, tanto da voler ricreare un simil “mondo aperto” all’interno di un titolo Sonic già esistente.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il programmatore ungherese “DeaThProj” ha infatti realizzato un nuovo livello di Sonic Lost World ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Sonic Lost World è un classico platform nello stile degli altri capitoli di Sonic disponibile su Nintendo 3DS, Wii U e pc, in cui però i livelli sono tutti molto differenti l’uno dall’altro. Alcuni realizzati in stile 2D e altri in 3D si alternano in mappe basate principalmente sulla velocità del protagonista.

Proprio uno di questi livelli 3D è diventato Zelda DLC Restoration, una ricostruzione della landa di Hyrule molto più aperta e meno lineare rispetto alle altre mappe. Sonic indossa gli abiti di Link e si sposta in giro per la mappa per raccogliere le rupie.

Questa mod uscirà durante il mese di febbraio principalmente per la versione pc del titolo. Per quanto riguarda Sonic Frontiers, anche se al momento non si conosce ancora la data di uscita, si sa già che sarà disponibile il doppiaggio italiano. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.