Super Mario… su Xbox Store?

Super Mario pare sia comparso su Xbox Store, ma con quale gioco? E perché abbiamo un brutto presentimento?

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’idraulico di origini italiane più famoso al mondo fa sempre parlare di sé, in un modo o nell’altro. Super Mario è indubbiamente un’icona del mondo videoludico, ed è la mascotte principale di NINTENDO da sempre. Sicuramente la sua popolarità è data dall’età (nasce infatti nel 1981), ma secondo noi è anche frutto della caratterizzazione del personaggio. Sempre gioioso, divertente, carismatico, temerario e pronto a salvare la Principessa Peach ovunque ella si trovi.

Ciò che vogliamo raccontarvi oggi è un insolito “capitolo spin-off non ufficiale” di Mario che è comparso per un po’ di tempo su Xbox Store, e che alcuni hanno avuto il piacere di giocare. Il titolo in questione è il famosissimo “Supertan Marioner 3D Infinity World Adventures“, gioco sviluppato in gran segreto, disponibile per il download, e fatto sparire nel giro di pochissimo. Alcuni hanno avuto l’arguzia di provarlo e registrarlo affinché i ritardatari potessero godere di tale perla.

La descrizione del gioco recita:

Le avventure di Super Marioner continuano . Questa volta con un design 3D. Viaggia attraverso la giungla con Marioner. Salta tra le piattaforme. Cerca di non cadere in questa avventura velocissima infinita. Hai 3 tentativi. Prova a fare il record migliore.

In quanti vorrebbero provare ora questo gioco? E quanti ancora vorrebbero dare un’occhiata al prequel? Si parla di “avventure che continuano” quindi, da qualche parte, ci dovrà essere il primo capitolo della saga.

Scherzi a parte, vi lasciamo il video di NondaIE, un utente che ha caricato su YouTube parte del gameplay. Per altre curiosità in termini di videogiochi e cultura PoP, vi consigliamo la nostra sezione apposita, dove troverete tanti articoli a riguardo.

FONTE