Terremoto in Giappone: Pokémon dona 50 milioni di Yen a sostegno delle vittime

La Dichiarazione ufficiale dell’account Pokémon giapponese mostra la solidarietà del brand verso le vittime del terremoto che ha colpito il Giappone il 1° gennaio.

Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La donazione di 50 milioni di yen, al cambio attuale 315.800 euro, è stata fatta alla Croce Rossa giapponese per aiutare le vittime colpite dal catastrofico terremoto del primo gennaio.

L’account ufficiale giapponese di Pokémon ha diffuso un breve comunicato in cui dichiara il suo impegno nell’aiutare le vittime del terremoto, attraverso una donazione di 50 milioni di Yen, equivalenti a 315.800 euro, destinati alla croce rossa giapponese, ma non solo.

La solidarietà, infatti, non si limita alla donazione alla croce rossa, ma passa anche per il sostegno morale alle vittime. Grazie alla fondazione Pokémon With You, verranno svolte delle attività per aiutare i bambini colpiti dalla catastrofe a ritrovare il sorriso.

Qui il comunicato ufficiale: