Netflix continua ad investire sui videogiochi, ed oggi ha svelato la data di uscita di The Cuphead Show, con un trailer!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Cuphead, famoso videogioco Indie del 2018, si appresta ad approdare in grande stile su Netflix con una nuova e divertentissima serie, come annunciato lo scorso 15 giugno (ne avevamo parlato in precedenza, clicca qui per saperne di più). La serie era stata annunciata ben tre anni fa e dopo tutto questo tempo e finalmente abbiamo una data di uscita.
The Cuphead Show sarà una serie di 12 episodi da 12 minuti. Un vero e proprio cartone animato d’epoca, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 febbraio 2022.
Come potete vedere dal trailer, le premesse per un grandissimo prodotto ci sono tutte. Lo stile è stato recuperato dal videogioco originale, così come i toni da commedia slapstick che potevamo trovare tra le varie boss fight.
Per quanto riguarda la trama, direttamente dalla divisione italiana di Netflix arriva questo cominicato:
«LA SERIE DI CUPHEAD! segue le comiche disavventure dell’impulsivo combinaguai Cuphead e di suo fratello Mugman, più cauto ma facilmente influenzabile. Alla ricerca di avventura e divertimento, i due abitanti della surreale Isola Calamaio finiscono sempre nei pasticci, ma sono pronti ad aiutarsi in ogni situazione… tranne quando la posta in gioco è l’ultimo biscotto rimasto! LA SERIE DI CUPHEAD! porta in scena riferimenti vintage, gag esilaranti e un pizzico di brivido sotto forma dell’assurdo cattivo Satanasso, deciso a interferire con i piani dei nostri eroi.»
Insomma, non vediamo l’ora che arrivi il 18 febbraio per vederci questa serie molto affascinante. Tralaltro, è stata annunciata anche la data d’uscita di Cuphead – The Delicious Last Course, il nuovo DLC! Andate a vedere cliccando qui tutte le informazioni al riguardo.