Siamo ormai giunti alla conclusione dell’E3 2019 e i fan si stanno scatenando nelle teorie più disparate sui giochi recentemente annunciati.
Come ben sappiamo Nintendo ha rivelato che è in cantiere il sequel diretto di The Legend of Zelda Breath of The Wild attraverso un piccolo teaser che ha scatenato tra i fan molti spunti di riflessione.
Un utente in particolare ha analizzato con molta attenzione il trailer avanzando così una teoria molto interessante:
“Conoscete la melodia che viene suonata nel trailer di BOTW2? Beh ho provato a capire cosa possa essere! Quando l’ascolti al contrario le tonalità non suonano subito familiari, ma dopo aver cercato del materiale ho capito che si tratta del tema di Zant! Fa uso solo di alcune specifiche note ma è chiaramente lui! Lo si può dire con assoluta certezza quando la versione alternativa del tema parte dopo lo scontro con Zant. So che c’è molta più roba nel tema del trailer rispetto a queste tre note, ma è molto probabile che il tutto sia stato remixato e ampliato.”
Secondo l’utente di reddit, sembra appunto che alcune note della musica del teaser riprendano il tema musicale di Zant presente in The Legend of Zelda Twilight Princess.
Questa melodia, alla quale si riferisce l’utente, è possibile ascoltarla dal minuto 13.52 del seguente video:
Mentre a partire dal minuto 0.52 del video sottostante potrete ascoltare la melodia del trailer del sequel di Breath of The Wild.
Ma non è tutto qui, infatti l’utente aggiunge che l’unico antagonista che muore nella stessa posizione del corpo ritrovato da Zelda e Link durante il trailer sarebbe proprio Zant!
“Un’altra possibilità è che la mano che vediamo sia quella di Zant! Non abbiamo mai visto le sue mani perché coperte dalle maniche. È anche possibile che quella mano appartenga a Midna o ad un suo discendente che sta cercando di fermare tutto. Altro elemento da segnalare è la presenza dei simboli sul muro che ricordano i simboli visti nel Twilight Realm.”
E voi cosa ne pensate di questa interessante teoria? Noi di sicuro non vediamo l’ora di poter sapere di più su questo gioco!

