The Pokémon Company parteciperà ad un evento esclusivo che si terrà a capodanno niente di meno che nello spazio!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
L’inizio del nuovo anno verrà celebrato proprio dai mostriciattoli tascabili? E’ stata annunciata dall’account twitter giapponese di The Pokémon Company la partecipazione per un evento spaziale che si terrà alla fine di questo anno, che avrà come protagonista la Stazione Spaziale Internazionale.
Questa struttura, che da anni orbita intorno al globo terrestre, è un’importantissima base per le ricerche internazionali sullo spazio e sullo sviluppo tecnologico umano. L’evento in questione si chiama The Space Official Sunrise 2021 e consiste nel trasmettere proprio in diretta, proprio dalla stazione già citata, la prima alba del 2021. Una vista spettacolare, un’immensa alba vista dall’oscuro spazio.
The Pokémon Company parteciperà a questa grande festa mondiale tramite il modulo giapponese della stazione chiamato KIBO. A condurre la versione nipponica di questo evento infatti saranno i presentatori sulla Terra ed un astronauta davvero speciale. Quest’ultimo è Soichi Noguchi, il primo astronauta giapponese ad arrivare sulla Stazione Spaziale Internazionale, una figura importante per il Giappone intero.
Non è ancora chiaro il ruolo concreto che avranno i Pokémon in questa diretta, per quanto sappiamo che verrà coinvolta la realtà aumentata, ma Tsunekazu Ishihara ci ha dato un indizio a riguardo. Il presidente di The Pokémon Company infatti ha ribadito che “alcuni Pokémon abbiamo a che fare con lo spazio”.
Per scoprire le sorprese che riguarderanno i mostriciattoli tascabili ed il The Space Official Sunrise 2021 seguire questo grande e speciale evento.
Seguirete la diretta della prima alba del 2021? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri canali social!