Un fan ha creato una meravigliosa tela totalmente a tema Pokémon con la tecnica del punto e croce. I protagonisti di questa opera d’arte sono i primi mostriciattoli tascabili ad aver rubato i nostri cuori: la prima generazione!
Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext
Per realizzare l’opera, l’utente Reddit ha utilizzato 105 colori e ben 120.000 punti a croce (e chissà quante ore!). Sono rappresentati tutti i primi 151 Pokémon in tutto il loro splendore.
In alto possiamo trovare Zapdos affiancato a Moltres, Mew e Mewtwo, i fossili di prima generazione, Ditto e insomma… tutti! Per poi finire in bellezza con l’ultima fila in basso dedicata ai primi compagni in assoluto che ci hanno accompagnato nel nostro primo viaggio, gli starter di prima generazione con le loro evoluzioni di fianco.
Come si suol dire, ”il primo amore non si scorda mai” e questo fan ha rappresentato appieno, con questo splendido omaggio, la breccia che Pokémon ha aperto nei nostri cuori.