Vecchi peluche dei Pokémon dei fan si diffondono nel web

Alcuni fan dei mostriciattoli tascabili hanno pubblicato sui social delle foto di vecchi peluche dei Pokémon alquanto inquietanti, diventando virali in poco tempo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sui social network, in particolar modo su Twitter, sono comparse immagini di peluche dei Pokémon consunti e logorati dal tempo. Il primo fra tutti è un grande fan dei Pokémon, @Kinetic_E_. L’utente giapponese ha infatti postato una foto del suo peluche di Piplup, che appare usurato e scolorito.

https://twitter.com/Kinetic_E_/status/1501210604618813441?t=_gDNp1ARqtQ9ZMorLQe6gw&s=19

Le risposte da parte degli altri utenti non tardano ad arrivare: ecco che altri due fan nipponici condividono i loro peluche logori e di vecchia data. Charo_139 ci mostra il suo Pikachu ormai quasi irriconoscibile; il secondo utente, @VPXKlI0kNaorlwV, invece, risponde con uno sbiadito Bulbasaur.

Infine, parlando di peluche a tema Pokémon, se siete curiosi di vederne alcuni più “gradevoli”, in questo articolo potete ammirare alcune creazioni fai-da-te dedicate a Sprigatito, Fuecoco e Quaxly!