Glitch in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono stati scoperti i primi glitch dopo solo un giorno dall’uscita dei remake!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono finalmente usciti e i videogiocatori stanno riscontrando numerosi glitch, alcuni simili a Diamante e Perla per Nintendo DS. Qui di seguito vi illustreremo i vari glitch e come evitarli.

  • Il primo glitch riscontrato dagli utenti è quello di Rupepoli, dove è possibile rimanere incastrati camminando attraverso un NPC, che impedisce al giocatore di muoversi ulteriormente. Purtroppo questo errore è stato riscontrato anche con altri NPC.
  • In certi luoghi, è possibile attraversare le ringhiere dopo essere entrati in una battaglia contro un Pokémon selvatico.
  • Sul Percorso 204, continuando a muoversi con la bicicletta in un punto specifico, è possibile uscire dalla mappa ed entrare nel Vuoto. Questo glitch era presente anche in Diamante e Perla per DS. Infatti era possibile trovare anche dei Pokémon speciali ma, in questo caso, non è ancora stato scoperto nulla.
  • L’ultimo errore scoperto è quello che permette di camminare nell’aria in alcuni Grandi Sotterranei, che ha bisogno di un reset per essere corretto.
  • Sono stati riscontrati dei glitch durante gli scambi Pokémon. Difatti, alcuni utenti si sono ritrovati in squadra delle copie dei Pokémon appena scambiati.
https://twitter.com/eclipse_tt/status/1461863605247389698?s=20
https://twitter.com/eclipse_tt/status/1461879055528210438?s=20
https://twitter.com/eclipse_tt/status/1461924088138674181?s=20

Speriamo che questi errori vengano riparati tramite un aggiornamento al più presto. Vi invitiamo a seguirci sul sito e sui social per ulteriori aggiornamenti.

Se siete curiosi di sapere cosa ne pensa la critica di questi giochi, cliccate qui.