Oggi è uscito finalmente Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, ma sono già trapelate informazioni sui possibili nuovi eroi che approderanno nel gioco.
Infatti diversi dataminer hanno trovato nel codice del gioco alcuni file interessanti che potrebbero suggerire l’aggiunta di nuovi contenuti.
Il primo set di file si riferisce ai personaggi giocabili all’interno del gioco: comprendono tutti i 36 personaggi giocabili finora, ma includono, oltre a 15 personaggi NPC, 80 secondari e 30 boss, i nomi di 4 personaggi aggiuntivi che non sono presenti nel gioco base:
- Black Bolt (Freccia Nera);
- Medusa;
- Valkyrie (Valchiria);
- Vision (Visione)
E’ possibile che i 4 personaggi elencati siano stati rimossi dal gioco base, per poi essere aggiunti in futuro mediante aggiornamenti gratuiti. Speriamo tanto che sia così! Non sono chiaramente inclusi in questo piccolo elenco Cyclops (Ciclope) e Colossus (Colosso), dato che saranno aggiunti in-game nel prossimo aggiornamento gratuito.
Infine sono stati scoperti altri file correlati ai costumi, infatti ogni personaggio pare avere fino a 5 slot per costumi alternativi.
Vi ricordiamo che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è uscito oggi su Nintendo Switch; di seguito troverete 5 buone motivazioni per accaparrarsi il gioco (cliccate qui).
Prendete tutto con le pinze, dato che questo rumor potrebbe risultare errato. Anche se non vedrei l’ora di giocare con Visione! Voi con chi giocherete maggiormente? Ditecelo.



