Bandai Namco ha annunciato, nel corso del panel “Future Of Digimon” all’Anime Expo 2019, che Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition arriverà su Nintendo Switch in occidente il 18 ottobre. L’edizione completa conterrà sia Cyber Sleuth, che Hacker’s Memory.
Oltre alla versione digitale, il negozio online di Bandai Namco e Game Stop, venderanno anche la versione fisica del gioco a $ 49,99. Nella lista di Bandai Namco viene mostrata anche la copertina del gioco.

Digimon Story Cyber Sleuth: In un futuro molto vicino, la linea tra reale e digitale si assottiglierà. Entrare nel cyberspazio sarà parte della vita quotidiana. Per un ragazzino, un’innocua chiacchierata in una chat online, potrebbe diventare un incontro casuale con un misterioso hacker. Questo ragazzino non sapeva che questo breve incontro lo avrebbe portato a vivere un’avventura digi-monumentale! In Digimon Story: Cyber Sleuth, scansiona, cresci, e guida i tuoi fedeli compagni Digimon in una battaglia al tuo fianco contro un gruppo di hacker criminali. Hai quello che ti serve per risolvere il digi-mistero?
Digimon Story Cyber Sleuth – Hacker’s Memory: Ritorna nel mondo digitale del Cyberspazio Eden nel seguito del grande successo del 2016, Digimon Story: Cyber Sleuth, un GDR d’azione a turni ispirato alla serie Digimon classica. Segui una storia ambientata prima degli aventi di Digimon Story: Cyber Sleuth, vesti i panni di Keisuke Amazawa, un teenager coinvolto in un caso di identità rubate e costretto a unirsi a una banda di hacker clandestini per dimostrare la sua innocenza. Diventa l’allenatore di Digimon definitivo: nel mondo del Cyberspazio Eden potrai affrontare oltre 320 Digimon, o allearti con loro. Allenali e falli evolvere per creare una squadra formidabile. Per dimostrare la tua innocenza e tornare nel mondo reale ti servirà il loro aiuto.

