Home » Notizie » Digimon Survive: rimandata la data d’uscita!

Digimon Survive: rimandata la data d’uscita!

Avatar Redazione
in
1 minuto

Durante l’Anime Expo 2019 Bandai Namco, oltre ad annunciare l’arrivo su Nintendo Switch di Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition, ha rivelato che l’uscita di Digimon Survive è stata posticipata al 2020.

Non ci è ancora stata detta una motivazione valida riguardo tale scelta, ma Bandai Namco ha mostrato un trailer, in stile anime di circa 5 minuti, nel quale venivano presentati tutti i personaggi che saranno presenti nel gioco! Quest’ultimo però non è disponibile al momento.

Bandai Namco ci ha anche tenuto a ricordare una panoramica su Digimon Survive: “celebrando il 20° anniversario dell’anime di Digimon, Digimon Survive presenta una nuova avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi creati da Uichi Ukumo e una colonna sonora composta dall’acclamato Tomoki Miyoshi.”

Continua: “Digimon Survive vede un nuovo gruppo di adolescenti, guidato da Takuma Momozuka, perdersi durante un campeggio organizzato dalla scuola, per ritrovarsi in uno strano e nuovo mondo, pieno di mostri e pericoli.

Mentre lottano per riuscire a tornare a casa tra decisioni difficili e battaglie letali, le scelte dei giocatori nel corso dell’avventura avranno un impatto sull’evoluzione dei propri mostri alleati, oltre che sul finale. Le battaglie del gioco sono in 2D con un classico stile SRPG.”

Cosa ne pensate di questa notizia? Acquisterete il gioco quando uscirà? Fatecelo sapere.