[RUMOUR] Nintendo ha in programma altri 2 porting da Wii U su Nintendo Switch?

Il 2020 è iniziato da poco, ma già moltissimi fan non vedono l’ora di scoprire cosa la casa di Kyoto ha in serbo per loro quest’anno. Oltre alle numerose speculazioni sui titoli inediti che potrebbero arrivare su Nintendo Switch, infatti, girano voci anche su due misteriosi giochi per Wii U che potrebbero arrivare sulla console ibrida di Nintendo.

Queste speculazioni sono state date in pasto al web da un noto insider, Emily Rogers, la quale afferma che Nintendo ha (almeno) due titoli di Wii U da portare su Switch. Aggiunge anche che non sono difficili da indovinare, dato che non ne restano molti.

I can also confirm that Nintendo has (at least) two more unannounced Wii U ports. They are not difficult to guess because there aren’t many Wii U games left to port.

Posso confermare che Nintendo ha (almeno) due altri porting da Wii U non ancora annunciati. Non sono difficili da indovinare perchè non rimangono molti giochi da Wii U rimasti da portare.

Considerando quest’ultima affermazione dell’insider, possiamo facilmente speculare che si possa trattare di Super Mario 3D World, celebre avventura della mascotte di Nintendo, oppure The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, l’avventura cartoonesca di Link nata sul GameCube.

Anche se quell'”almeno” potrebbe far sperare ancora di più, magari che Nintendo dia la possibilità ad altri brand storici che hanno avuto un titolo su Wii U, come Star Fox Zero o Pikmin 3.

Comunque sia, stando ai recenti rumours su un Nintendo Direct in arrivo a gennaio, sembra che non si debba aspettare ancora molto per l’annuncio…