Home » Notizie » Shuntaro Furukawa smentisce i rumor: non uscirà una nuova console Nintendo Switch nel 2020!

Shuntaro Furukawa smentisce i rumor: non uscirà una nuova console Nintendo Switch nel 2020!

Avatar Valentina Balestri
in
1 minuto

Durante gli ultimi periodi abbiamo sentito vari rumor riguardanti l’arrivo di un nuovo possibile modello Nintendo Switch, ma ufficialmente Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo ha smentito queste false notizie.

Durante la conferenza svolta nei giorni precedenti riguardo i risultati finanziari di Nintendo, si è parlato di molti traguardi, e dell’arrivo di molte idee interessanti per il futuro!

Furukawa ci ha fornito molti dettagli, spiegando anche la scelta di non fare uscire un nuovo modello Nintendo Switch.

Ha riferito che ha in mente delle varie edizioni speciali a tema, ad esempio, come si è potuto vedere oggi la nuova versione della console a tema di Animal Crossing, in uscita proprio per commemorare l’arrivo del titolo tanto atteso Animal Crossing: New Horizons previsto per il mese marzo.

Inoltre, ha elencato i tre principali obiettivi progettati da Nintendo per noi, che sono:

  • Continuare a sviluppare prodotti unici e divertenti in modo da coinvolgere qualsiasi giocatore.
  • Rendere sempre attivo e pieno di novità i servizi offerti agli abbonati di Nintendo Switch Online.
  • Creare delle iniziative per promuovere del business basato sull’uso degli account Nintendo, con l’obiettivo di sviluppare relazioni a lungo termine con i consumatori.

Alcune di queste iniziative citate qui sopra sono per esempio, l’apertura del nuovo e fantastico parco giochi Super Nintendo World, il famoso store di Nintendo a Tokyo inaugurato l’anno scorso, e molto altro!

Ovviamente non sappiamo se con questa smentita di un nuovo modello Nintendo Switch, Nintendo ci ha voluto portare in un’altra strada per stupirci eventualmente in futuro.

È da dire che con tutte queste idee in mente per noi, le sorprese non mancheranno di sicuro!