Dopo la vittoria di Ash Ketchum, Pikachu e tutti i suoi Pokémon durante la finale contro Dandel, tutti si chiedevano se fosse la fine delle avventure che vedevano i due protagonisti ormai dal lontano 1997. Sembra però che Ash e Pikachu tornaranno!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
A comunicarlo è stato direttamente Hiraoka Risuke, capo del reparto anime della TV Tokyo. Le parole per annunciare la lieta notizia sono state le seguenti:
”Per le persone che si stanno chiedendo cosa c’è in serbo per il futuro, le avventure di Satoshi (Ash Ketchum) non sono ancora finite. […] Per quanto riguarda come andranno le prossime avventure vogliamo fare un annuncio durante la prossima trasmissione dell’anime”
Ash Ketchum e il suo federe compagno, Pikachu, torneranno nell’anime Pokémon ufficialmente ma… torneranno come protagonisti o come comparse? Dopo aver raggiunto il suo più grande obbiettivo, quello di diventare Campione del Mondo, a quale altro traguardo potrebbe mai puntare il nostro Ash? Per questo il dubbio se tornerà come protagonista o solo come comparsa per guidare i futuri e ambiziosi Allenatori. Ci saranno dunque più informazioni domani stesso, per avere più info su dove e quando verranno rilasciate queste preziose informazioni vi lasciamo il link al nostro articolo dedicato qui.