Arceus e Hisui arrivano nell’anime Pokémon in degli episodi speciali!

Ormai manca pochissimo all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo titolo di Game Freak ambientato nella vecchia regione di Sinnoh: Hisui. Il gioco sarà dedicato principalmente ad Arceus, così come gli episodi dell’anime Pokémon speciali in arrivo il prossimo anno!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Twitter della serie Pokémon. Nelle immagini si possono vedere Ash, Goh e Lucinda mentre indossano degli abiti tradizionali della regione di Hisui. Si notano anche delle Poké Ball in legno, già viste all’interno dei trailer e basate sull’aspetto di Voltorb di Hisui.

Insieme ai tre ragazzi si possono poi notare anche Pikachu, Piplup e Grookey, immancabili e fidati compagni dei protagonisti. Oltre ad Arceus, appaiono anche i Guardiani dei laghi: Uxie, Mesprit e Azelf; che abbiano anche loro un ruolo in Leggende Pokémon: Arceus? Infine, gli episodi saranno quattro e si potranno guardare in esclusiva su Amazon Prime Video. Due di essi saranno disponibili dal 21 gennaio, mentre gli altri due dal 28 gennaio 2022.

A proposito di Leggende Pokémon: Arceus, il titolo ambientato ad Hisui uscirà insieme agli ultimi due episodi speciali, ma sembra sia già nota la possibilità di ottenere il misterioso leggendario Darkrai. Per maggiori infomazioni a riguardo, vi lasciamo a questo articolo di approfondimento.