Confermato il nuovo anime di Pokémon con dei protagonisti inediti!

Dopo la vittoria di Ash Ketchum, Pikachu e tutti i suoi Pokémon durante la finale contro Dandel, tutti si chiedevano se fosse la fine delle avventure che vedevano i due protagonisti ormai dal lontano 1997. Con l’annuncio del nuovo anime Pokémon sembra che i dubbi dei fan siano stati confermati: Ash e Pikachu non saranno più i protagonisti.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nella copertina possiamo infatti vedere quelli che saranno probabilmente i due nuovi personaggi principali accompagnati dagli starter di Pokémon Scarlatto e Violetto: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. I loro nomi dovrebbero essere Liko e Roy almeno per quanto riguarda la versione giapponese della serie. Qui di seguito vi lasciamo il trailer:

Il video racconta di come Ash e Pikachu abbiano vissuto tantissime avventure insieme e noi spettatori con loro nel corso di questi anni. Ogni avventura ha portato Ash più vicino a diventare Maestro di Pokémon, ma adesso è arrivato il momento di concludere la sua storia.

Dopo 11 episodi conclusivi che andranno in onda a gennaio 2023 in Giappone, la storia del mondo Pokémon si sposta su dei nuovi personaggi. Dall’altra parte del mondo, due nuovi Allenatori sono pronti a mostrarci il loro cammino verso un obbiettivo ancora ignoto nella nuova serie anime di Pokémon!