Pikachu, nel film “Detective Pikachu” sarà doppiato da una celebrità

È iniziato a girare un rumor nel quale si suppone che Pikachu, nel film appunto, Detective Pikachu sarà doppiato da personaggi alquanto famosi. Non vi è ancora alcuna prova che questi attori abbiano avuto incontri ravvicinati con i produttori, ma si dice che si trovino nella “lista dei desideri” per il film.

Quest’ultimi sono: Dwayne Johnson, Hugh Jackman, Ryan Reynolds e Mark Wahlberg. A nessuno sarebbe mai potuto venire in mente che Pikachu potesse essere doppiato da una di queste stelle del cinema, ma questo sembra essere un progetto a cui la squadra creativa punta molto.

Il film sarà basato sul videogioco con lo stesso nome; quest’ultimo avrà come protagonista un Pikachu parlante molto intelligente, sostenendo di essere un eccellente detective. Nel gioco, questo Pikachu incontrerà un ragazzo di nome Tim Goodman, capace di capire la sua lingua. I due poi cominciano a lavorare insieme per risolvere vari casi e misteri in giro per le città.

Si suppone che il film uscirà in tutte le sale cinematografiche ad inizio 2018, portando con se sorprese molto più interessanti di quanto non fossero state prima di oggi. E voi, Allenatori che ne pensate a riguardo? Pikachu da chi sarà doppiato?