Orizzonti Pokémon: la serie arriva in Italia su Boing, ecco quando

The Pokémon Company ha annunciato oggi che la nuova attesissima serie animata Pokémon, Orizzonti Pokémon, approderà finalmente in Italia a febbraio in esclusiva Prima TV su Boing!

 Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come già annunciato precedentemente dai comunicati di Publitalia ‘80, la serie animata Pokémon tornerà sulle reti Mediaset, tuttavia potremo vedere gli episodi di Orizzonti Pokémon prima del previsto! Infatti, la serie approderà su Boing a febbraio, diversamente da come già annunciato, poiché la trasmissione degli episodi era inizialmente prevista per la primavera di quest’anno.

Di seguito il nuovo trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Pokémon Italia:

Con una trama completamente inedita, la serie Orizzonti Pokémon segue le avventure che i due protagonisti, Liko e Roy, intraprenderanno con i loro Pokémon, Sprigatito e Fuecoco. Insieme incontreranno fantastici personaggi, tra cui Friede e Capitan Pikachu, e scopriranno i misteri del mondo dei Pokémon.

Ecco, di seguito, la sinossi della serie Orizzonti Pokémon:

Sta per iniziare una nuova avventura nel vasto mondo dei Pokémon! Arrivata all’Accademia Blu, una ragazza di nome Liko riceve il suo primo compagno d’avventura, Sprigatito. Ma presto si ritrova inseguita dagli Esploratori, un misterioso gruppo determinato a impossessarsi del pendente che indossa. Liko non è sola però, visto che Friede, Capitan Pikachu e gli altri Locomonauti si offrono di proteggerla a bordo della loro aeronave. Nel frattempo, un ragazzo di nome Roy sogna di diventare un Allenatore di Pokémon, ignaro dei segreti che si nascondono all’interno della Poké Ball antica che porta con sé. Mentre Liko, Roy e i Locomonauti fanno rotta verso nuovi orizzonti, quali scoperte li attenderanno?

Per ricevere aggiornamenti sull’uscita della serie in Italia, dovremo attendere nuove informazioni da parte di Mediaset e The Pokémon Company.

Fonte