Home » Notizie » Orizzonti Pokémon: riassunto episodio 13

Orizzonti Pokémon: riassunto episodio 13

Avatar Elisa Cosmai
in
2 minuti
Orizzonti Pokémon

Nel precedente episodio di Orizzonti Pokémon, Liko e Roy hanno esplorato la storia dell’antico avventuriero e dei sei Pokémon eroi, decidendo con il gruppo di dirigersi verso la regione di Galar

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Orizzonti Pokémon: episodio 13

In questa puntata, la nave dei Locomonauti non riesce a partire a causa di un guasto, e per questo la ciurma ne approfitta per fare un picnic rilassante mentre attendono che Dot sistemi tutto. Mentre mangiano dopo aver preparato i loro panini, Liko ripensa a tutti i momenti che ha già vissuto da quando è arrivata nella regione di Kanto semplicemente per studiare.

All’improvviso, spunta fuori un Pokémon che ruba il panino che Roy stava per dare a Fuecoco e decide di inseguirlo. Si tratta di un Wrattel piuttosto affamato, che decide di lottare contro il Pokémon fuoco, iniziando una gara a chi urla di più.

Il Wrattel affamato

Roy, accorgendosi che il Pokémon ha tanta fame, decide di dividere il panino con l’approvazione di Fuecoco, ma Wrattel finisce per rubare anche l’altra parte. Rassegnati, Roy e Fuecoco tornano verso la nave, con il ragazzo che si accorge di come Wrattel sia rimasto lì fermo, senza unirsi al resto dello stormo che vola via.

Nel frattempo Liko voleva rendere in qualche modo partecipi anche Dot e Landon al picnic, e per questo ha lasciato sulla nave diversi ingredienti per fargli fare i loro panini personali pur non partecipando al picnic insieme agli altri. Dot manda loro una foto mentre li preparano, ma per sorpresa di Liko, è travestita da Nidotina, ma la ragazza pensa che si tratti solo di un suo costume, e non che Dot sia effettivamente la sua streamer preferita.

Il gruppo si incammina verso la nave per far rientro, ma Roy non riesce a smettere di pensare al Wrattel incontrato poco prima, e per questo decide di tornare indietro per incontrarlo di nuovo. Nei dintorni della nave, Spinel degli Esploratori è arrivato a dar fastidio con i suoi Pokémon, bloccando il ripristino del mezzo dei Locomonauti.

Nel prossimo episodio, Friede si lancerà all’inseguimento di una misteriosa figura che sta causando problemi…