Pokémon- Hoopa e lo Scontro Epocale sarà trasmetto su K2 il 13 Gennaio!

Sabato 13 Gennaio, l’emittente televisiva K2, il canale 41 del Digitale Terrestre e 626 di Sky, trasmetteranno in onda il diciottesimo film dei mostriciattoli tascabili, Pokémon- Hoopa e lo Scontro Epocale, che vedrà protagonisti il misteriosissimo Hoopa insieme ad Ash e i suoi amici in una battaglia senza precedenti.

Questa la trama del diciottesimo lungometraggio:

In un tempo passato, Hoopa Libero invoca i Pokémon leggendari Kyogre, Groudon, Reshiram, Zekrom e Regigigas grazie ai suoi anelli, causando la parziale distruzione di una città. Viene tuttavia bloccato da un uomo che intrappola la diabolica forma all’interno di una bottiglia. Lo stesso oggetto viene ritrovato un secolo dopo all’interno di una grotta.
Mentre Ash Ketchum e i suoi amici si trovano nella città che ha rischiato la distruzione molti anni prima, s’imbattono in Hoopa che mostra i suoi poteri: davanti agli occhi increduli dell’allenatore, il Pokémon leggendario produce centinaia di Pikachu. Nello stesso luogo giunge una persona che, utilizzando la bottiglia, è in grado di trasformare Hoopa, scatenando le sue pulsioni distruttive. Vedendo gli effetti della bottiglia sul Pokémon leggendario, il Team Rocket decide di impadronirsene: il loro intervento porterà alla creazione di un Hoopa Libero e alla rottura dell’oggetto magico. Le due forme di Hoopa si trovano quindi a combattere, aiutate dalle varie forme di Pokémon leggendari, incluse le megaevoluzioni.

E per aumentare l’attesa, eccovi un bel trailer:

Allenatori, avete già visto questo film? Vi è piaciuto?