Rilasciato il cortometraggio originale: Forza, Bidoof!

Uno dei Pokémon più iconici e riconoscibili di Sinnoh, Bidoof, è il protagonista di un nuovo cortometraggio disponibile gratuitamente!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Oltre all’ormai storica giornata di Bidoof stabilita per il 1 luglio, che tutti i media di Pokémon intrattengono con tante iniziative, il roditore di quarta generazione continua a ricevere contenuti incentrati su di lui. Come svelato ieri, infatti, oggi è stato rilasciato un cortometraggio che vede come personaggio principale proprio il Pokémon Topaffuto.

Forza, Bidoof! è infatti disponibile gratuitamente, sia su TV Pokémon che su Youtube. L’avventura di questo goffo Bidoof è davvero unica e rappresentata in uno stile cartoonesco davvero particolare.

Non perdete tempo e gustatevi questa piccola chicca, che magari vi farà vedere con occhi diversi il tanto bistrattato Bidoof. Ecco qua sotto la descrizione del corto, disponibile nella descrizione sul canale ufficiale italiano Youtube di Pokémon:

“Un buffo Bidoof, i cui piani tendono ad andare sempre a rotoli, troverà pane per i suoi dentoni quando partirà per un viaggio alla ricerca del suo posto nel mondo.

Speriamo che questo cortometraggio speciale vi piacerà! Nei nostri cuori, la giornata di Bidoof si festeggia ogni giorno. ❤️”

Fonte