Samina, Cosmog e la Fondazione Aether nella serie Pokémon Sole e Luna

Sembra che la serie animata di Pokémon Sole e Luna stia finalmente entrando nel vivo, come lo dimostra il nuovo poster dedicato.

Nell’immagine spiccano in primo piano la presenza di Cosmog, il Pokémon protagonista delle vicende nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, capace di evolversi nei due leggendari Solgaleo e Lunala. Nel poster in questione, per motivi ancora sconosciuti, è presente solo il leggendario di Pokémon Sole.

Accanto troviamo Lylia ed Ash, quest’ultimo sembra aver preso possesso del Supercerchio Z, strumento che sarà presente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Un segno evidente di come la serie animata si stia preparando ai nuovi giochi, come ad esempio con l’arrivo di Lycanroc Forma Crepuscolo.

In basso a sinistra possiamo notare Iridio assieme al suo Tipo Zero, con accanto ad essi Samina, madre di Lylia.

https://www.youtube.com/watch?v=uqk6_cpYmMk

Il prossimo episodio darà inizio ufficialmente al nuovo arco. La puntata 44 è intitolata Ash e Cosmog! Un misterioso incontro!! (tradotto dal giapponese) dove avremo anche la presenza degli altri membri della Fondazione Aether. La puntata in questione andrà in onda il prossimo 5 ottobre, dato che giovedì prossimo la serie sarà in pausa.