Svelata una misteriosa Poké Ball e novità su Roy dal nuovo anime Pokémon

L’anime Pokémon ha svelato novità per la prossima serie che vedrà l’addio di Ash e Pikachu e l’introduzione di Liko e Roy, nuovi protagonisti.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo aver svelato alcune novità su Liko, è il turno di concentrarci su Roy. A differenza della ragazza, originaria di Paldea, il ragazzo arriva dalla regione di Kanto e porta con sé uno strumento piuttosto particolare.

Così come Liko possiede un ciondolo piuttosto particolare, Roy avrà con sé una Poké Ball misteriosa, con un design che le dona un aspetto “antico”. Quale sarà il suo utilizzo?

I fan hanno già iniziato a speculare che possa trattarsi di un nuovo oggetto che troveremo nel presunto DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma ci preme ricordarvi che non è la prima volta che ritroviamo nell’anime cose del genere che non sono state portate nei titoli di Game Freak, come ad esempio la famosa GS Ball della saga di Johto.

Oltre a questo, sono stati mostrati l’artwork e nuove immagini direttamente dalla concept art di Roy, che potete guardare anche voi stessi dal trailer qui sotto. Vi ricordiamo che la nuova serie Pokémon avrà inizio a partire dal 14 aprile in Giappone su TV Tokyo.