GCC Pokémon: abbassato il prezzo delle bustine di carte in edicola

L’attesa è finalmente terminata per gli appassionati del GCC Pokémon, con l’uscita della nuova espansione Scarlatto e Violetto – Cronoforze, e una buona notizia che farà felice tutti è che il prezzo delle bustine di carte sarà abbassato in edicola! 

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Come detto prima, con una mossa che sicuramente farà felici gli Allenatori di Pokémon di tutte le età, le nuove buste di espansione del GCC Pokémon verranno commercializzate ad un prezzo imbattibile: soli 5 euro, comprensivi di rivista e gadget. Questo significa che l’accesso alle nuove carte e alle emozionanti sfide che offrono sarà più conveniente che mai.

Ma non è tutto: coloro che desiderano completare la propria collezione potranno approfittare di un’ulteriore vantaggio. Le buste di espansioni precedenti verranno ribassate a soli 4,50 euro, anch’esse comprensive di rivista e gadget. 

Un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano ampliare la propria collezione senza spendere una fortuna. Buona caccia alle nuove carte Pokémon e che questa Pasqua sia ricca di emozioni e divertimento!

Fonte