GCC Pokémon: annunciata la nuova espansione giapponese Crimson Haze

La prossima espansione del GCC Pokémon vedrà la luce in Giappone il 22 marzo 2024, e prenderà il nome di Crimson Haze.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il prossimo set giapponese, in arrivo a marzo, avrà come protagonista Ursaluna Luna Cremisi, introdotto con il DLC di Pokémon Scarlatto e ViolettoLa maschera turchese“. In questa mini espansione troveremo anche carte dedicate a Sinistcha e Dipplin, altri mostriciattoli introdotti con il primo DLC dei titoli di nona generazione.

Non manchereranno inoltre le carte Tempo Passato e Tempo Futuro dedicate ai Pokémon Paradosso, come Codaurlante-ex e -ex, oltre alle carte Asso Tattico e alle rare illustrazione speciale di Ursaluna Luna Cremisi-ex e Phione. L’espansione Crimson Haze conterà 66 carte, escluse le fuoriserie.

Di seguito le immagini delle carte rivelate fino ad ora:

Le carte dell’espansione Crimson Haze arriveranno in Occidente nei prossimi mesi, presumibilmente con il set in uscita a maggio 2024.

Nel frattempo, in anteprima assoluta, abbiamo avuto la possibilità di ammirare una carta in italiano della prossima espansione Cronoforze: cliccate qui per vederla!

Fonte