GCC Pokémon: annunciata la nuova espansione giapponese Night Wanderer

La prossima espansione del GCC Pokémon vedrà la luce in Giappone il 7 giugno 2024, e prenderà il nome di Night Wanderer.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il prossimo set giapponese, in arrivo a giugno, avrà come protagonista Pecharunt, il Pokémon misterioso introdotto con l’epilogo del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Altri protagonisti di questa espansione saranno Okidogi, Munkidori e Fezandipiti, i membri del Trio dei beniamici, introdotti con il primo DLC dei titoli di nona generazione, “La maschera turchese“.

Non manchereranno inoltre le carte Asso Tattico, le speciali carte strumento che quest’anno hanno fatto il loro ritorno nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L’espansione Night Wanderer conterà 64 carte, escluse le fuoriserie.

Di seguito le immagini delle carte rivelate fino ad ora:

Le carte dell’espansione Night Wanderer arriveranno in Occidente nei prossimi mesi, presumibilmente con il set in uscita ad agosto 2024.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il prossimo set occidentale in arrivo, Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato, arriverà sul mercato il 24 maggio 2024.

Fonte