GCC Pokémon: annunciata la nuova espansione Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale

The Pokémon Company annuncia oggi l’arrivo della nuova espansione Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che uscirà in occidente il 3 novembre 2023.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come già preannunciato durante i Campionati Mondiali Pokémon 2023, la prossima espansione dell’era Scarlatto e Violetto, introdurrà i Pokémon Paradosso, le cui carte si divideranno in “ Tempo Passato” e “ Tempo Futuro“. I Pokémon Tempo Passato, robusti e potenti, tendono ad avere attacchi diretti che causano molti danni e sono più difficili da mettere fuori combattimento. I Pokémon Tempo Futuro, veloci e tecnici, tendono ad avere abilità e attacchi con effetti aggiuntivi che consentono manovre intelligenti e strategie astute. Inoltre, le carte Allenatore Tempo Passato tendono a supportare i Pokémon Tempo Passato, mentre quelle Tempo Futuro i Pokémon Tempo Futuro.

Tra le carte più interessanti dell’espansione troviamo:

  • 13 Pokémon-ex e sette Pokémon-ex Teracristal
  • 34 carte rare illustrazione di Pokémon
  • 15 carte rare illustrazione speciale di carte Pokémon e Aiuto
  • 28 carte ultrarare a figura intera impresse in modo speciale di carte Pokémon-ex e Aiuto
  • Sette carte rare iper dorate impresse in modo speciale

L’espansione Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale sarà completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali. Qui di seguito alcune immagini delle bustine e dei due set Allenatore Fuoriclasse.

Inoltre, prima dell’uscita della versione da tavolo, dal 2 novembre 2023 gli Allenatori potranno giocare in anteprima con Scarlatto e Violetto – Paradosso Temporale in digitale sull’app GCC Pokémon Live

Paradosso Temporale sarà la quarta espansione della serie Scarlatto e Violetto. Vi ricordiamo, infatti, che il terzo set è uscito in occidente lo scorso 11 agosto 2023.