L’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sta per approdare in Occidente. Questo set comprende principalmente le carte dell’espansione nipponica Stellar Miracle, già rilasciata in Giappone, più alcune carte promozionali giapponesi e della Battle Academy e del Venusaur & Charizard & Blastoise Special Deck Set ex, prodotti esclusivi giapponesi. In questo articolo andremo ad elencare tutte le carte rare segrete dei suddetti set e prodotti, che in Occidente troveremo a breve in Corona Astrale.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
L’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale uscirà il prossimo 13 settembre in Occidente. Questo set segnerà il debutto nel GCC Pokémon dei Pokémon scoperti originariamente nel DLC Il tesoro dell’Area Zero Parte 2: Il disco indaco di Pokémon Scarlatto e Violetto, tra cui Hydrapple e il leggendario Terapagos. In più, in questa espansione vedremo per la prima volta le carte ex Teracristal Astrali.
Lista delle carte rare segrete dell’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale
Come accennato prima, di seguito vi riportiamo la lista delle carte rare segrete del set giapponese Stellar Miracle e del Venusaur & Charizard & Blastoise Special Deck Set ex, seguendo la numerazione che troveremo in Corona Astrale:
Tra le carte rare illustrazione speciale del set Corona Astrale troviamo Hydrapple-ex, Galvantula-ex Teracristal Astrale, Dachsbun-ex e Terapagos-ex Teracristal Astrale. Per quanto riguarda le special art delle carte Allenatore troviamo Rea e Rupi. Infine, non mancano le carte rare iper dorate impresse in modo speciale: in questa espansione abbiamo Terapagos-ex Teracristal Astrale, Grande Abisso Zero e Amuleto del Coraggio.