GCC Pokémon: GameStop distribuisce una speciale carta di Koraidon

La famosa catena di negozi GameStop ha da poco iniziato la distribuzione di una speciale carta di Koraidon a tutti coloro ne faranno richiesta. Vediamo insieme come ottenerla!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha ormai salutato giorni fa l’arrivo in Occidente dell’espansione Scarlatto e Violetto – Cronoforze. La catena di negozi GameStop, come di consueto, distribuirà una speciale carta per celebrare tale set.

Questa volta è toccato a Koraidon farsi da portabandiera dell’espansione, con una carta identica alla sua controparte classica, ad eccezione del logo Cronoforze nella parte inferiore destra dell’illustrazione. La carta di Koraidon non presenta né un’artwork alternativa né tantomeno la classica stella nera con la scritta “PROMO” nella parte in basso a sinistra: ciò significa che è una variante della standard trovata nelle buste d’espansione, e non una versione alternativa.

Le modalità di distribuzione rimangono invariate: a fronte di una spesa di almeno 25 € sui prodotti legati al mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, l’acquirente riceverà una copia della suddetta carta fino al 12 settembre 2024 e/o fino ad esaurimento scorte.

E voi andrete a recuperare questa carta di Koraidon?