Sul suo profilo X, James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha rivelato di essere l’illustratore delle carte rare illustrazioni di Duskull, Dusclops e Dusknoir dell’espansione Night Wanderer del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Come ben sappiamo, James Turner è stato il creatore di alcuni dei Pokémon presenti nei recenti videogiochi del brand, come ad esempio Tatsugiri e Dondozo in Pokémon Scarlatto e Violetto. Il graphic designer, dopo diversi anni, torna anche nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, disegnando le carte rare illustrazioni di Duskull, Dusclops e Dusknoir del set Night Wanderer, uscito in Giappone lo scorso 7 giugno.
Per chi non lo sapesse, infatti, James Turner ha fatto il suo debutto come illustratore nel Gioco di Carte Collezionabili con il set Nero e Bianco – Destini Futuri nel 2012 (2011 in Giappone), realizzando l’illustrazione della carta comune di Pansear.
Ricordiamo che la corrispettiva espansione occidentale che includerà tutte le carte di Night Wanderer è Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco. Questo set sarà disponibile a partire dal 2 agosto 2024.