GCC Pokémon: rivelate le nuove espansioni giapponesi Wild Force e Cyber Judge

Le prossime espansioni del GCC Pokémon vedranno la luce in Giappone il 26 gennaio 2024, e prenderanno i nomi di Wild Force e Cyber Judge.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I prossimi set giapponesi, in arrivo il prossimo mese, saranno dedicati ancora una volta ai Pokémon Paradosso. In Wild Force troveremo diverse carte interessanti, come Acquecrespe-exFuriatonante-ex e Vampeaguzze-ex, mentre in Cyber Judge troveremo Fogliaferrea-exCapoferreo-ex e Massoferreo-ex, i nuovi Pokémon Paradosso introdotti con il secondo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, e che debutteranno anche nel Gioco di Carte Collezionabili.

Di seguito le immagini delle carte dei Pokémon Paradosso:

Come già preannunciato durante gli scorsi Campionati Mondiali, inoltre, con questi set torneranno le carte “Asso Tattico“, introdotte per la prima volta nel 2012 con l’espansione Nero e Bianco – Confini Varcati. Si tratta di carte Strumento più potenti del normale, e un mazzo può contenerne soltanto una. Le nuove carte Asso Tattico presenteranno una nuova olografia e uno sfondo di colore rosa.

Le espansioni Wild Force e Cyber Judge conteranno 71 carte ciascuna (escluse le fuoriserie), che in Occidente saranno incluse nel quinto set di Scarlatto e Violetto, in uscita all’inizio del prossimo anno.

Infine, vi ricordiamo che il prossimo set in uscita in Occidente è Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea, in arrivo il 26 gennaio 2024.

Fonte